Platinum Aprile 2013
Dal 2010 Stefano Perini e Monica Besana, titolari di Progetto Scale, forniscono in opera scale di ogni genere: in metallo pressopiegato, in metallo monoblocco, in cemento armato, elicoidali, a chiocciola, a sbalzo, in taglio laser, a giorno e chi più ne ha più ne metta.
"Eseguiamo qualsiasi lavoro su progetto del cliente con il quale stabiliamo un rapporto di perfetta sinergia e cooperazione", spiega Stefano Perini, da molti impegnato nella progettazione.
"Siamo disponibili sia per grandi che per piccoli progetti che spaziano dal residenziale al 'contract' e operiamo in Italia e in altre parti d'Europa e nel mondo".
Un'azienda giovane e nuova, dunque, anche se i titolari vantano un'esperienza ventennale in questo settore.
Di nuova apertura la nuova esposizione di Bresco prevista per il mese di maggio.
"Sarà molto estesa e consentirà di visionare i nostri marchi più prestigiosi che rispondono al meglio per qualità, prezzo e richiesta di mercato", sottolinea Perini.
Grazie alla serietà e alla qualità dei brand proposti, affinchè la scala prescelta venga inserita con armonia nell'ambiente, così da rappresentare iun prezioso complemento di arredo, un vero e proprio pezzo di 'design'.
La collaborazione dell'azienda brianzola basata sulla collaborazione e sull'attenzione reciproca ha sinora soddisfatto pienamente i clienti, che spesso hanno rinnovato la propria fiducia.
"Questa nostra filosofia è stata premiante: non per nulla siamo cresciuti", conclude con soddisfazione Stefano Perini.